Ingegnere edile, consegue la Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura con lode nel 2017 presso l’Università della Calabria. Dopo aver conseguito l’abilitazione presso l’Ordine degli Ingegneri di Cosenza, inizia a collaborare con studi professionali e società di ingegneria e architettura occupandosi prevalentemente di modellazione architettonica BIM.

Nel 2018 lavora presso uno studio d’architettura a Toronto, svolgendo attività di progettazione e modellazione di strutture residenziali e occupandosi di campagne di rilievo finalizzate alla realizzazione di elaborati As Built.

Rientrata in Italia, frequenta il MASTER di II Livello in BIM Manager e costruzioni Ecosostenibili  4.0 presso l’Università della Calabria conseguendo il titolo con lode nel 2019. Durante tale periodo partecipa a diverse iniziative internazionali sul metodo presso Valencia, Strasburgo, Besançon.

Consapevole dell’importanza della metodologia BIM ottiene la Qualifica bS Italia e la certificazione ICMQ come BIM Specialist Architettura.

Dal 2019 lavora presso Alma occupandosi di BIM in qualità di formatore e consulente verso studi professionali, imprese e Pubbliche Amministrazioni.