Richiesta del patrocinio non oneroso
Descrizione
IBIMI builidngSMART Italia può esprimere il proprio sostegno a iniziative di alto rilievo tecnico e scientifico, nei settori di propria competenza. Mediante la concessione di un patrocinio, IBIMI bS esprime la sua simbolica adesione ad un’iniziativa, ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità.
Il patrocinio è da ritenersi esclusivamente gratuito e non impegna in alcun modo IBIMI bS ad una partecipazione economica per la manifestazione in oggetto. Con il riconoscimento del patrocinio non oneroso è possibile utilizzare il brand (logo) IBIMI bS per la stampa e diffusione digitale di materiale promozionale relativo all’evento patrocinato.
La domanda può essere presentata da enti, organizzazioni/associazioni o comitati per singoli eventi di rilevanza non meramente locale e che non abbiano finalità, anche indirette, commerciali o di lucro. Il patrocinio è accordato non in via permanente ma esclusivamente per la durata del singolo evento. Non si estende, dunque, a ulteriori iniziative dello stesso tipo o dello stesso soggetto richiedente, per le quali va formulata una nuova richiesta.
Come richiedere il patrocinio
La richiesta di patrocinio deve essere presentata mediante compilazione dell’apposito modulo da trasmettere, corredato della documentazione ivi indicata, all’indirizzo eventi@ibimi.it, entro e non oltre i 30 giorni antecedenti la manifestazione.
La domanda di concessione viene sottoposta per approvazione al Consiglio Nazionale dell’Associazione. Conclusa l’istruttoria, IBIMI comunicherà al richiedente l’avvenuta concessione o il diniego del patrocinio.
Scarica qui sotto il modulo di richiesta: