Richiesta del patrocinio non oneroso
Descrizione
IBIMI buildingSMART Italia può esprimere il proprio sostegno a iniziative di alto rilievo tecnico e scientifico nei settori di propria competenza. Attraverso il patrocinio, IBIMI buildingSMART Italia manifesta la propria adesione simbolica a un’iniziativa ritenuta meritevole per le finalità perseguite.
Il patrocinio è esclusivamente gratuito e non comporta alcun impegno economico da parte di IBIMI buildingSMART Italia. Il riconoscimento del patrocinio permette l’uso del logo nella stampa e nella diffusione digitale di materiale promozionale relativo all’evento patrocinato.
Possono presentare richiesta enti, associazioni, organizzazioni o comitati per eventi di rilevanza non puramente locale e privi di finalità commerciali o di lucro, dirette o indirette. Il patrocinio è valido esclusivamente per la singola iniziativa per cui viene richiesto e non si estende ad altri eventi dello stesso soggetto, per i quali occorre presentare una nuova domanda.
Come richiedere il patrocinio
La richiesta di patrocinio deve essere presentata mediante compilazione dell’apposito modulo – disponibile di seguito – da trasmettere, corredato della documentazione ivi indicata, all’indirizzo eventi@ibimi.it, entro e non oltre i 30 giorni antecedenti la manifestazione.
La domanda di concessione viene sottoposta per approvazione al Consiglio Nazionale dell’Associazione. Conclusa l’istruttoria, IBIMI buildingSMART Italia comunicherà al richiedente l’avvenuta concessione o il diniego del patrocinio.
Scarica qui sotto il modulo di richiesta.