Laureata nel 200 in Architettura presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, ho acquisito esperienza ventennale nel settore pubblico e privato consolidando un’efficiente rete professionale.

L’attività nel settore pubblico, svolta in affiancamento e continuità ultra decennale, mi ha consentito di perfezionare e comprendere i procedimenti amministrativi e tecnici nell’intero ciclo di vita del progetto. Attualmente sono esperto appalti pubblici P.N.R.R presso il MEF.

L’esperienza operativa nell’impresa di costruzione con commesse solo nel settore pubblico, mi ha formata nel procedimento di appalto nella fase esecutiva e cantieristica.

Dal 2019 opero nel settore privato in ambito Paradigma Industria 4.0, nella gestione di progetti complessi con attività di program management coadiuvati da piattaforme innovative. Il team di lavoro guidato è multidisciplinare, specializzato e in continuo aggiornamento.

Nel 2021 ho consolidato l’esperienza nel settore AEC con il Master di II livello presso l’Università degli studi di Napoli Federico II in “BIM e progettazione integrata sostenibile”.

Attualmente la mia attività professionale è improntata alla consulenza dei processi di digitalizzazione in ambito AEC sia pubblico che privato.