Ho conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi, presso il Politecnico di Bari e successivamente un Master Universitario di II livello c/o il Politecnico di Milano – HBIM PER IL COSTRUITO. DALLA DIGITALIZZAZIONE ALLA GESTIONE

Sono iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari (n.11649) ed in possesso della qualifica di BIM Specialist certificato ICMQ dal 2019.

Tra le altre abilitazioni in mio possesso, ho conseguito quella per coordinatore della sicurezza, attività in spazi confinati o ambienti sospetti di inquinamento e Pilotaggio Drone Open Sub Category A1/A3.

Varie esperienze lavorative hanno disegnato e completato la mia formazione. Oggi ricopro il ruolo di Socio Fondatore e Amministratore della ST.ARC. STP, realtà aziendale operante in campo ingegneristico e architettonico, nonché vincitore di bando PIN – Pugliesi Innovativi.
La società è specializzata nei rilievi laser scanner, restituzione BIM e progettazione architettonica e strutturale sul nuovo e costruito.

Fortemente convinto che il lavoro di squadra sia alla base dei successi, ritengo che solo così sia possibile raggiungere il miglior risultato.