Umberto Irti

Rappresentante legale e amministratore unico della società COAF.


COAF Srl

SOSTENIBILITÁ

Crediamo sia necessario trasformare il mercato e la filiera dell’edilizia verso la sostenibilità, promuovendo la responsabilità ambientale economica e sociale, innovando il modo in cui gli edifici sono progettati, realizzati e utilizzati. Per questo contribuiamo attivamente a tutte le principali community nazionali e internazionali che promuovono il green building ed adattano gli strumenti di verifica delle prestazioni alle condizioni e caratteristiche del nostro Paese, quali ad esempio: GBC Italia, USGBC, WORLD GBC Europe, FederESCO.

CERTIFICAZIONI E ATTESTAZIONI

Qualità, trasparenza e garanzia, sono elementi distintivi della nostra filosofia progettuale e costruttiva. Crediamo che la qualità delle opere debba essere definita secondo le necessità del Cliente, misurata e attesta da organismi terzi internazionalmente riconosciuti. A tal fine siamo verificati su tutti i principali protocolli di certificazione di sistema e di prodotto rilasciate da Organismi indipendenti.

TEAM COLLABORATORI

Esperienza, affidabilità e competenze specialistiche in tutti i settori di nostra attività. Poniamo particolare attenzione alla formazione continua delle risorse impiegate nei nostri lavori secondo metodologie e tecniche che coniughino il rispetto per la tradizione e un alto contenuto innovativo. Tale sforzo è per noi finalizzato al raggiungimento di elevate prestazioni delle opere in conformità ai principali


Danilo Esposito

Danilo Esposito svolge attività di gestione integrata di progetti, studio di layout di impianto, progettazione di strutture in acciaio e cemento armato, capannoni industriali, strutture di sostegno, sistemi di trattamento aria, camini, filtri a maniche, torri di condizionamento, ponti, cicloni, tubazioni raffreddate, tubazioni per il trasporto di gas caldi, sili, tramogge, serbatoi.

Danilo Esposito adotta un approccio BIM già dal 2009 in risposta alla volontà di gestire le attività di progettazione attraverso un sistema integrato che permettesse un controllo maggiore e più preciso su tutte le fasi dei vari progetti.

Inoltre, l’adozione della filosofia BIM per la gestione e condivisione delle informazioni ha fornito le basi per il miglioramento della cooperazione e comunicazione con i propri clienti, nonché con tutte le differenti figure coinvolte nello sviluppo dei progetti.