Si rinnova il patrocinio di IBIMI buildingSMART per la terza edizione di EdilSocialExpo B-CAD, che torna a Roma, nelle prestigiosa cornice de “La Nuvola” dopo aver fatto tappa negli Emirati Arabi nel 2023.

Edilsocial Expo B-CAD è una manifestazione che ha visto nel corso degli anni la conferma internazionale di un format che nel 2024 verrà riproposto con un’ulteriore evoluzione, per permettere un sicuro business e matching tra Aziende e Professionisti di tutto il mondo.

Un pubblico B2B altamente selezionato, profilato e di qualità.

La pianta verrà progettata in maniera tale da guidare ciascun visitatore in un percorso fatto da aree tematiche, coinvolgendolo in percorso anche sensoriale. Un’esperienza fieristica senza precedenti.

Per tornare a Roma nel 2024 gli organizzatori hanno scelto “La Nuvola”, uno degli edifici più scenografici dell’intera capitale d’Italia. Capolavoro dell’architetto Massimiliano Fuksas è un’opera dallo straordinario valore artistico, un approccio eco-compatibile e materiali tecnologicamente avanzati, circa 26.000 mq in posizione strategica nella città, facilmente raggiungibile dai visitatori.

In programma dal 31 ottobre al 2 novembre 2024, Edilsocialexpo B-CAD 2024 vuole essere una manifestazione con un format diverso: un’occasione concreta di business tra aziende e professionisti, punto di interconnessione tra Progettazione e Realizzazione con l’obiettivo di internazionalizzazione delle realtà presenti sia attraverso un calendario di incontri che con una programmazione formativa di alto livello. All’evento prenderanno parte Buyer e Developer di alto profilo e con potere decisionale. Inoltre, attraverso concorsi di progettazione indetti dalle Autorità locali, Associazioni e Istituti di formazione, tutte le aziende e gli studi espositori hanno l’opportunità di ricevere concrete commesse, come è già avvenuto nell’edizione appena conclusa dove importante è stato il business ottenuto dai partecipanti grazie al coinvolgimento delle Autorità Governative.

Edilsocialexpo è una manifestazione internazionale certificata ISFCERT (Rif. 207/2022 DLSC22E) a ulteriore garanzia di alti standard qualitativi dell’evento.

L’edizione 2024 si distinguerà inoltre per una importante presenza di Istituzioni, Enti, Associazioni e Ordini professionali che organizzeranno incontri con gli espositori e visitatori.

Per maggiori informazioni VISITA il sito della manfestazione o CONTATTA gli organizzatori.