Home Offerte di lavoro Offerta di lavoro per Communication Officer

Offerta di lavoro per Communication Officer

231
0

IBIMI, associazione no profit che promuove metodi di lavoro digitali nel settore delle costruzioni, ricerca risorsa addetta alla comunicazione.

Descrizione della posizione:

La risorsa verrà inserita in un team alle dirette dipendenze del direttore delle operazioni con il compito di gestire tutte le comunicazioni sia interne all’associazione che verso l’esterno. La risorsa dovrà inoltre supportare l’organizzazione e gestione degli eventi associativi come conferenze e partecipazione a fiere. Non è richiesta conoscenza specifica del settore delle costruzioni anche se elemento premiante nella selezione.

Orario di lavoro flessibile, principalmente svolto in smart working (anche post-pandemia), richiesta la presenza in ufficio al centro di Roma massimo una volta a settimana.

Si offre contratto part-time di 20 ore settimanali, inquadramento da discutere con il candidato in base all’esperienza già maturata. Si valutano candidati anche senza esperienza per tirocinio, caratterizzati da forte motivazione e formazione specifica sulla comunicazione.

Selezione:

Inviare proprio CV e lettera motivazionale a risorseumane@ibimi.it, seguirà colloquio online e in presenza.