Home Imprese La Sia spa

La Sia spa

137
0

All’interno del territorio italiano, svolgiamo da anni servizi di ingegneria ad alta specializzazione tecnica, per le maggiori realtà business. Nati dall’esigenza di coprire il mondo delle telecomunicazioni, siamo cresciuti ed attualmente siamo in grado di offrire professionalità nei principali campi dell’ingegneria e dell’architettura. Il rispetto dei tempi e la precisione nello sviluppo dei prodotti garantiscono i nostri risultati. Portare avanti il presente è il nostro obiettivo.

Architetti, ingegneri edili, strutturisti, meccanici, elettrici in telecomunicazioni compongono lo staff tecnico che ha contribuito ad ampliare il know-how della società andando a coprire l’intera filiera della progettazione sino ad arrivare ad un approccio progettuale che tenga conto dei criteri di smart working, di biofilia, di bioarchitettura, di sostenibilità, di risparmio energetico, di security.


A queste professionalità si sono affiancate nel tempo specifiche figure tecniche che hanno garantito la piena soddisfazione dei nostri clienti e la corretta gestione delle commesse.

Queste figure sono identificabili nei nostri Zone Manager, Project Manager, Area Manager e Team Leader.

La società d’Ingegneria LA SIA Spa ha un approccio multidisciplinare alla progettazione. Si avvale di metodologie BIM (Building Information Modeling) e tecniche parametriche sia per l’architettura che per la progettazione strutturale, calcolo e modellazione di strutture in cemento armato, in acciaio e legno, nonché per la progettazione impiantistica meccanica, termo-idraulica ed elettrica.

I nostri punti di forza sono:

  • AMPIA PRESENZA SUL TERRITORIO

Il nostro team è presente su Roma, Milano, Venezia, Genova, Prato, Cagliari, Salerno e Catania.

  • ESPERIENZA ULTRADECENNALE

La nostra esperienza pluriennale è garanzia di assoluta serietà e professionalità.

  • STRUMENTI ALL’AVANGUARDIA

Il nostro team è dotato di strumenti di calcolo e diagnosi all’avanguardia come termocamera e laser scanner.

  • REPARTO BIM + RICERCA & SVILUPPO

Il nostro team BIM è composto da Ingegneri e Architetti altamente specializzati fra cui: 3 Bim Manager, 5 Bim Coordinator e 10 Bim Specialist. Il team è, inoltre, affiancato da un gruppo dedicato alla Ricerca e Sviluppo che, oltre ad implementare script e soluzioni nel campo del computational design si dedica allo studio e alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per efficientare i processi lavorativi in azienda.