Home Imprese Hyper Società tra Professionisti

Hyper Società tra Professionisti

47
0

HYPER Società Tra Professionisti s.r.l. è una realtà che nasce a Firenze nel 2013 dall’iniziativa di alcuni professionisti di varie discipline con l’intento di poter affrontare in forma collaborativa e sinergica problematiche afferenti alle professioni di ingegnere, architetto, geometra, geologo, avvocato, commercialista e revisore contabile. 

Una delle prime STP costituite in Italia e la prima in Toscana, Hyper STP è una società interprofessionale iscritta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze. Grazie al ricco e multidisciplinare patrimonio di competenze ed esperienze, unito ad un team dinamico, Hyper STP offre servizi professionali di progettazione nei campi dell’architettura, dell’ingegneria e dell’ambiente, insieme a servizi di consulenza legale, fiscale e societaria.
Hyper STP è certificata secondo il Sistema di Gestione in Qualità e le molteplici esperienze e professionalità, all’interno del gruppo, consentono di offrire soluzioni diversificate ed innovative per far fronte ad ogni esigenza e permettono ai nostri clienti di raggiungere i migliori risultati, grazie anche al moderno approccio B.I.M. che integra le fasi progettuale, esecutiva e di gestione di un’opera o di un’infrastruttura.  

La Società è presente in Toscana, in Lombardia e in California, negli USA. Attraverso una rete flessibile di collaboratori è in grado di operare su tutto il territorio nazionale ed internazionale. 

Mission 

Costruire un mondo con l’uomo al centro 

Vision 

Aiutare le persone e le organizzazioni (aziende, enti, ….) a valorizzare il proprio patrimonio immobiliare, riqualificando l’esistente o realizzando costruzioni e infrastrutture secondo principi di sicurezza, salute, qualità e sostenibilità (ambientale, economica e sociale) attraverso un team poliedrico di professionisti.