Home Soci Ordinari Enrico Zoccatelli

Enrico Zoccatelli

Si laurea nel 1993 con una tesi in progettazione architettonica di un conservatorio e sale da musica. E’ iscritto all’ordine degli architetti della provincia di Verona al nr. 1209 dal 1995.
Nel 1996 ha svolto la direzione di cantiere per la realizzazione delle carpenterie metalliche e facciate continue della sede direzionale DIBAG Industriebau in Monaco di Baviera per conto di Officine Tosoni / Fiatengineering.

Nel 2010 con alcuni collaboratori costituisce lo studio EZA (enrico zoccatelli architetto) che nel 2015 diviene società di progettazione di cui attualmente è Direttore Tecnico.

Dal 2010 è amministratore delegato e Direttore Tecnico di Global Power Service S.p.A., Energy Service Company (E.S.Co.) specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione di progetti finalizzati al risparmio energetico ed alla produzione di energia da fonti rinnovabili.
Global Power Service opera in ambito privato ed in particolare nel settore pubblico, ha conseguito nel 2014 l’Ecohitech Award per la riqualificazione svolta presso il Comune di Casalmoro (MN) ed è
certificata SOA, ISO 9001 ed UNI CEI 11352, ha realizzato e gestisce attività manutentive su oltre 320 impianti FV, svolge diagnosi energetiche ed opera applicando contratti in EPC (Energy Performance Contract).