Soci d’Impresa IBIMI

Società, imprese e tutti gli altri soggetti giuridici, collettivi od individuali, capaci di assumere la qualifica di imprenditore commerciale che si servano o che intendano servirsi dei professionisti IBIMI per svolgere le loro attività ed intendono ottenere il marchio di qualità.

Autodesk
Videocom srl
Stress Scarl
e-Making srl
Edilportale.com spa
Lombardi Ingegneria srl
ETC Engineering srl
AMV srl
AllPlan Italia srl
Musa Progetti
Università di Padova
Scuola Edile Artigiana e PMI di Forlì Cesena e Rimini
SierraSoft srl
Csi srl
Alma Software
AlienData
Aeroporti di Roma
Systema
Intera srl
CspFea
Università degli Studi di Napoli Federico II
SVECO SPA
Micos
GRAPHISOFT SE
GPS – Global Power Service
ACMAR, Associazione Cooperativa Muratori & Affini Ravenna
Engisis
EZA srl
ETS s.r.l.
IBN
Costruire Energie s.r.l.
Ente Scuola Edile – Piacenza
COAF Srl
MINNUCCI ASSOCIATI s.r.l.
 CYPE Software

Diffondere la cultura del BIM, Building Information Modelling, significa portare innovazione nell’intera filiera edile contribuendo non solo a migliorare ed aumentare la produttività di tutti i professionisti che intervengono in un’opera edile ma anche riducendo i costi per committenti, proprietari e affittuari. Il vantaggio che ne deriverà sarà tanto maggiore quanto più i professionisti condivideranno, in un unico modello, le informazioni inerenti la progettazione e realizzazione dell’edificio / infrastruttura.

Scopri come contribuire alla diffusione del BIM diventando socio di IBIMI.

MODULO DI CANDIDATURA PER I NUOVI SOCI

Requisiti richiesti ai professionisti per l’iscrizione:

  • Essere residente o avere un domicilio professionale in uno dei paesi dell’UE, godere del pieno esercizio dei propri diritti, essere di condotta irreprensibile, non aver riportato condanne o pene che, a norma dello statuto o del codice deontologico, comporterebbero la radiazione.
  • Essere un professionista o un impresa o un portatore d’interesse dell’industria delle costruzioni ed offrire servizi digitali durante una delle fasi del ciclo di vita di un opera civile o edile (progettazione, costruzione, manutenzione, demolizione, ecc..)