Home Soci Ordinari Caterina Bellotto

Caterina Bellotto

112
0

Ing. Caterina Bellotto, collaboratore di Lombardini22 come Ingegnere progettista e BIM Coordinator prog. impianti elettrici e speciali.
Formazione: laureata in Ingegneria Edile-Arch. all’Università di Padova nel 2017 e iscritta all’Ordine Ingegneri prov. Venezia dal 2017. Progetto di scambio culturale alla Università di Guangzhou, Guangzhou, Cina.

Carriera Professionale: Dal 2014 al 2016, durante gli studi universitari, ha collaborato con APML, dove ha supportato lo sviluppo di vari progetti, in particolare la progettazione definitiva di una torre residenziale a Jesolo per mezzo del software BIM Archicad. Grazie a questa esperienza ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con aziende locali e affronta temi specifici legati all’area della città metropolitana di Venezia. Nel 2017, si è laureata con la tesi “ottimizzazione energetica ed illuminotecnica per mezzo l’interoperabilità tra software BIM e programmazione visuale (VPL)”. Dopo la laurea ha lavorato come BIM specialist per un piccolo studio di Ingegneria a Padova per lo sviluppo di modelli strutturali e impiantistici con procedura BIM per diversi progetti. Dal 2017 al 2018, ha collaborato con lo studio di progettazione Pooleng di Treviso, in qualità di Ingegnere strutturista e BIM Coordinator dove ha collaborato alla progettazione definitiva ed esecutiva di centri ospedalieri come: l’ospedale Codivilla di Cortina, l’ospedale di Treviso e l’ospedale Cattinara di Trieste. Nel 2018 entra il Lombardini22 come Ingegnere e BIM Coordinator impianti elettrici e speciali