Home Offerte di lavoro Offerta di lavoro

Offerta di lavoro

1044
0

La MINNUCCI ASSOCIATI s.r.l. si rivolge ad Enti pubblici, società di servizi e privati offrendo attività di consulenza, pianificazione, progettazione e gestione nel settore edilizio in genere. Dispone delle risorse necessarie ad una gestione integrata della progettazione e della costruzione, in grado di coprire tutti i campi grazie anche alla possibilità di avvalersi della collaborazione di strutture parallele, organizzate nei settori tecnologici complementari, secondo le esigenze della specifica commessa. L’azienda ha da sempre orientato la sua attività investendo nella ricerca e nella formazione ed oggi è in grado non solo di costruire l’edificio virtuale ma di progettarlo in modalità B.I.M. ORIENTED.

Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo:

  • N° 1 ingegnere civile/edile-architettura (laurea magistrale)
  • N° 1 architetto (laurea magistrale)

Descrizione della posizione:

La figura ricercata sarà inserita nella nostra organizzazione con l’incarico di modellatore BIM.

Profilo ricercato:

Ci rivolgiamo a brillanti laureati in ingegneria civile/edile-architettura (laurea magistrale) ed architetti (laurea magistrale) con buona conoscenza della lingua inglese e del software ARCHICAD.

Il candidato ideale possiede elevate capacità di team working, capacità di problem solving, capacità di innovare e flessibilità di pensiero.

Costituiscono titoli preferenziali l’aver maturato un’esperienza nel campo del processo BIM, della progettazione integrata di strutture e negli impianti per l’edilizia.

Sede di lavoro:

Anguillara Sabazia (RM), Strada Vicinale dei Vignali, 26.

Durata dell’incarico:

Il contratto sarà “a commessa” della durata di mesi 6 con possibilità di rinnovo alla scadenza.

I curriculum devono essere inviati entro il 10/01/2017 via mail all’indirizzo:

roberto@associatiminnucci.com

La selezione sarà effettuata ad insindacabile giudizio dei rappresentanti della Minnucci Associati s.r.l., sulla base dei curricula e degli eventuali colloqui che l’azienda ritenesse necessari.

Eventuali informazioni possono essere richieste a: Roberto Minnucci – Tel: +39 06 99901047 – Email: roberto@associatiminnucci.com

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è MINNUCCI ASSOCIATI s.r.l. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).