ETS s.r.l.

ETS s.r.l.

42
0
SHARE

La società di Ingeneria ETS s.r.l. è stata costituita nel gennaio 2005 con sede legale in Roma Via Appia, 59 e sede operativa in Latina Via Belice 9/11.

ETS s.r.l. si occupa di progettazione nel campo dell’ingegneria civile. La Società nasce dalla consolidata esperienza di tecnici qualificati operanti nel settore della progettazione di opere stradali e ferroviarie, di ingegneria naturalistica ed ambientale, con particolare attenzione al recupero e consolidamento delle opere d’arte.

La Direzione Tecnica è affidata all’Ing. Domenico Chiaino, iscritto all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina al n°1267 dal 1997, formatosi professionalmente negli ambienti delle Ferrovie dello Stato.

Nel tempo l’Azienda ha consolidato le proprie competenze nel settore ferroviario ed esteso il proprio campo di azione, attraverso importanti investimenti in risorse umane altamente qualificate e tecnologie innovative. L’attuale configurazione aziendale prevede complessive venticinque unità, tra dipendenti e consulenti esterni, organizzati in team di lavoro in modo funzionale alle specifiche richieste dalle singole commesse di lavoro.

I servizi di progettazione offerti da ETS s.r.l. sono strutturati attraverso il supporto del BIM (Building Information Modelling) e grazie alle moderne tecniche di project management.

Attraverso il miglioramento continuo di processi e servizi, l’efficientamento della propria organizzazione, il rispetto degli adempimenti della legislazione vigente, della regolamentazione ambientale e di quella relativa alla salute e sicurezza del lavoro, ETS S.r.l. è costantemente impegnata nel tradurre i propri valori di impresa in impegni concreti. A tale scopo l’Azienda assicura la costante conformità ai requisiti delle norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007. Inoltre ETS ha voluto rendere evidente il proprio impegno in ambito etico e sociale, applicando la norma SA8000 e sviluppando un Sistema di Gestione di Responsabilità sociale applicato alle diverse attività aziendali.

L’attuale offerta aziendale è organizzata in diverse attività di progettazione ed indagini: Ingegneria: Infrastrutture ferroviarie e stradali, Ingegneria strutturale e geotecnica. Architettura: building, territorio e paesaggistica, interior design. Mobile Mapping: rilievi ARCHITA®, rilievo APR, rilievo LiDAR. Studi geologici, geotecnici ed idrogeologici: compatibilità idraulica, vulnerabilità sismica, mappatura versanti.

SHARE
Previous articleCarlo Marsaglia

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY