Assunzione presso IBIMI per partecipazione progetti internazionali di standardizzazione

Assunzione presso IBIMI per partecipazione progetti internazionali di standardizzazione

318
0
SHARE

Offerta posizione di lavoro in IBIMI

IBIMI, associazione di professionisti BIM, è alla ricerca di una risorsa da impiegare come supporto alla partecipazione di IBIMI in alcuni progetti di buildingSMART International, in particolare riguardanti l’ampliamento del formato IFC per le infrastrutture ferroviarie, la standardizzazione delle procedure di e-permit ed e-procurement, la definizione delle figure professionali BIM.

Tale risorsa deve parlare fluentemente l’inglese, con forti doti relazionali e capacità di organizzare il proprio lavoro autonomamente.

Le attività principali consisteranno nel partecipare alle riunioni sia online che in presenza (all’estero), redigere documenti esplicativi sullo stato dei progetti da presentare ai soci IBIMI, raccogliere le esigenze dei soci e documentarle in inglese per presentarle ai gruppi di lavoro bSI.

Nello svolgere queste attività la risorsa sarà sempre affiancata da figure senior su ogni ambito. Il lavoro potrà essere svolto per buona parte anche in modalità di telelavoro.

Compenso e tipologia di contratto saranno da concordare in sede di colloquio in considerazione dell’esperienza del candidato.

Per candidarsi si prega di inviare CV e lettera motivazionale a segreteria@ibimi.it