Home Imprese Acca Software

Acca Software

58
0

Nata nel 1989, ACCA si è subito affermata in Italia per la semplicità d’uso dei suoi software, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.
Un miracolo tipicamente italiano fatto di competenza, esperienza, passione.

Nel corso degli anni, segnati dalla crescita costante di fatturato, dipendenti e quote di mercato, ACCA ha costruito una squadra vincente, un team compatto e affiatato, in cui crescita professionale, valorizzazione delle competenze e successo aziendale procedono insieme, di pari passo.

Chi lavora in ACCA impara subito che il rapporto di fiducia con il cliente è la risorsa più preziosa e il patrimonio da valorizzare.

ACCA promuove happening tecnici periodici su tutto il territorio nazionale, cura direttamente la formazione e l’aggiornamento dei tecnici, offre assistenza dedicata di alta qualità, è protagonista assoluta in tutti gli appuntamenti fieristici di settore: al centro c’è sempre il cliente, la sua crescita professionale, il suo lavoro, il suo successo.ACCA software lancia la sua piattaforma collaborativa BIM e diventa membro di buildingSMART international.
Entrando a far parte di buildingSMART international, l’organizzazione che a livello mondiale opera per la diffusione dell’Open BIM e dello standard IFC, si conferma come azienda leader del software BIM. Alla fine del 2018, ACCA è l’azienda con il maggior numero di software BIM certificati IFC al mondo.